mercoledì 8 aprile 2015

Il meglio di marzo dal mio profilo Instagram

Anche marzo è andato. Ho salutato l'inverno e accolto la primavera piena di speranze e, soprattutto, bisognosa di un raggio di sole. La verità è che Marzo è sempre un mese freddo e piovoso e io, ogni anno, mi ritrovo a contare i giorni che mi separano da Aprile. Ci siamo, tra pochissimo sarà il mio compleanno e le giornate si stanno allungando, la luce è più intensa e la voglia di pic nic al parco e passeggiate all'aria aperta è sempre più forte. Perciò, godetevi queste ultime foto che raccontano di progetti creativi per passare il tempo mentre fuori piove, perchè la prossima volta vi racconterò di gite fuori porta, di pomeriggi stesi al sole e di allergie al polline.

Fiori, acquerelli e washi tape




Ricordate i fiori di carta realizzati con la tecnica dello scarabocchio (in questo post)? Vi avevo detto che non mi ero limitata a colorare solo sui fogli. Infatti, per chi non l'avesse già vista su Instagram, anche questa scatola a forma di casetta è stata vittima di un mio attacco di acquerellomania. In quei giorni stavo giocando con i colori e i washi tape alla ricerca dell'ispirazione e della luce giusta. E voi avete provato a scarabocchiare su qualcosa?

Nastri e casette



A volte, involontariamente, succede che una forma, un colore o una tecnica invada completamente il mio cervello e io inizi ad immaginare ogni cosa secondo la mia "mania" del momento. Come potete notare, mettendo a confronto questa foto e quella precedente, c'è stato un momento, a marzo, in cui mi sono ritrovata circondata da oggetti a forma di casetta (tutti made in Tiger). Non so se dietro questa invasione di casette si nasconda qualche assurdo significato, di sicuro posso dire che devo contenere gli acquisti inutili da Tiger! E voi avete una mania del momento?

La ricerca della palette perfetta



Ormai sapete perfettamente come e cosa faccio quando sono alla ricerca di uno spunto, della scintilla che dia il via ad un nuovo progetto. Insomma, quando cerco l'ispirazione. Ve ne ho parlato in questo post e, chi mi segue su Instagram, spesso vede foto come questa che racconta proprio uno di quei momenti, mentre inseguo la combinazione di colori giusta e l'associazione di materiali perfetta per scatenare un vortice creativo. Siete curiose di sapere cosa è uscito fuori da questa foto? Allora non perdetevi i post di aprile!

A presto,
Fusilla Creativa


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails