domenica 15 febbraio 2015

Perchè amo Casa Facile

Prima di iniziare la mia vita a due con l'Uomo di Casa non ero una lettrice di riviste di interni, anzi, a dirla tutta, ogni volta che entravo in edicola mi chiedevo chi leggesse riviste dedicate a case di altre persone. Per me era un mistero! Poi, un giorno, aspettando in aeroporto la partenza del mio volo, in piena fase "quale cucina acquistare per la nuova casa?", mi sono imbattuta in Casa Facile. Ho sfogliato la rivista perplessa e prevenuta e, sorpresa!, non solo ho scoperto che mi piaceva sbirciare nelle case altrui, ma che tra quelle pagine si celavano idee da copiare, suggerimenti e ispirazioni che andavano ben al di là della scelta di un letto o di un armadio.
Sono passati 5 anni da allora e io continuo a leggere Casa Facile. Mi posso definire una Casa Facile Addicted e, oggi, seppure quasi allo scadere, vi regalo questo post con il quale partecipo al concorso "Diventa blogger CF Style!" indetto da Casa Facile per cercare una blogger che collabori con la rivista. Ci ho pensato e ripensato, mi sono detta "ma ti pare che scelgono proprio me!?!", però vale la pena affrontare questa avventura e raccontarvi perchè amo Casa Facile!



Amo Casa facile perchè...

  • è ricca di suggerimenti creativi;
  • propone soluzioni per tutte le tasche;
  • suggerisce idee concrete e facilmente realizzabili;
  • è piena di colori;
  • per gli allegati Decor;
  • perchè proponeva knit e crochet quando ancora non erano tornati di moda;
  • ha la copertina morbida ed è facile da mettere in borsa;
  • leggerla mi rilassa;
  • piace anche al mio compagno;
  • ha anche una versione digitale.



I motivi non sono solo questi, ce ne sono molti di più, ma quelli che vi ho appena elencato sono i principali, quelli per cui mi sono innamorata di questa rivista e continuo ad acquistarla.
Casa Facile è una continua fonte di ispirazione da sfogliare e ri-sfogliare, da conservare perchè non si sa mai, da tenere sulla poltrona, a portata di mano, per approfittare di un momento di relax. Casa Facile è l'unica rivista che trovate sempre a casa mia e che gira, di stanza in stanza, da un angolo all'altro perchè ogni momento è buono per leggere e sognare di trasformare il soggiorno proprio come quello del servizio fotografico in copertina.
Quando, 5 anni fa, ho acquistato Casa Facile per la prima volta non sapevo niente di arredamento, non conoscevo termini tecnici ed ero totalmente ignorante sull'argomento casa, invece oggi ne so molto di più proprio grazie a questa rivista che mi ha fatto scoprire un mondo che non conoscevo, aiutandomi nelle scelte per la mia casetta.
Infine, un ultimo motivo: 5 anni fa, con tanti alti e bassi, ho cominciato a lavorare al blog che è cambiato, trasformandosi ed evolvendosi, lungo un percorso di scoperta e di crescita a cui ha contribuito anche Casa Facile. Perciò grazie redazione di Casa Facile perchè se oggi c'è una Fusilla Creativa un po' è anche merito vostro.


Non mi resta che incrociare le dita e tornare a sedermi sulla mia poltrona per sfogliare il nuovo numero di Casa Facile.
A presto,
Fusilla Creativa

2 commenti:

  1. Bellissimo post!! Un mega in bocca al lupo compare :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio avevo dimenticato di risponderti! :P Che svampita! Crepi e in bocca al lupo a te compagna di avventura!

      Elimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails