mercoledì 11 febbraio 2015

Geek Valentine: hama beads e videogames

Tra pochi giorni è San Valentino e, volenti o nolenti, non si può sfuggire alla valanga di cuori che invade le vetrine dei negozi e le pubblicità in tv. Non tutti, però, sono sensibili a morbidi cuori di peluche o scatole di cioccolatini, io per prima, anche se alla cioccolata non dico mai di no. Perciò ho pensato ad una versione nuova dei classici cuori di San Valentino, una versione geek, adatta ad una generazione di "trentenni" un po' nerd cresciuti con i primi videogiochi, proprio come me e l'Uomo di Casa. Ecco a voi la mia collezione di calamite geek Valentine!
Quello che serve è qualche hama beads e un ferro da stiro. In pochi minuti, avrete una calamita o un ciondolo da regalare al vostro fidanzato appassionato di videogiochi o ad una vostra amica sempre connessa e sempre attiva sui social network.



Siete cresciuti negli anni '80? Amate i videogiochi arcade? Allora Pac-Man innamorato del fantasma è sicuramente il regalo perfetto. Io ho scelto di incorniciare la coppia innamorata, ma voi potete trasformare il tutto in una calamita. Lo schema è semplice e in rete potete trovarne tantissimi free. Se invece vi piace il mio vi basterà salvare l'immagine qui sotto.


Sempre per gli amanti dei videogiochi, ecco un altro soggetto che sicuramente sarà apprezzato, il cuore con la barra di caricamento dell'energia.


Io ho optato per una calamita da tenere in ufficio, ma questo schema si adatta benissimo a diventare un ciondolo. Se volete riprodurlo vi basterà salvare l'immagine qui sotto.


Inoltre, cercando gli schemi free online potrete creare personaggi dei fumetti e di altri videogiochi, il regalo perfetto per un fidanzato geek!
Se, invece, preferite lo stile "social", potete scegliere le calamite hastag!  


Che ve ne pare di un romantico "I love you"? Se vi piace, potete seguire lo schema qui sotto per realizzare una calamita da regalare al vostro fidanzato, ad un'amica o alla vostra mamma!


E sempre per gli amanti dei social e delle abbreviazioni in stile sms una simpatica calamita XO! 


Cuori e baci, tutto quello che serve per San Valentino. Anche quest'ultimo schema è free, vi basta salvare l'immagine.


Allora che ve ne pare di questa mia personale versione dei cuori di San Valentino? 
Spero vi piaccia e che vi possa ispirare. Il divertimento è assicurato!
Io torno alle mie creazioni geek Valentine.
A presto,
Fusilla Creativa 

2 commenti:

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails