venerdì 3 ottobre 2014

Il meglio di settembre dal mio profilo Instagram

Per qualche strana congiuntura astrale (o semplicemente per il clima ballerino), il mio mese di settembre si è concluso con un bel raffreddore, di quelli che proprio non ti aspetti. Così, tra mal di testa da raffreddore e qualche altro impegno, non sono riuscita a programmare i post come avrei voluto, perciò è arrivato ottobre e voi oggi vi beccate il post con le foto del mio profilo Instagram.
N.d.A. Settembre è stato un mese strano e non mi sono dedicata molto ad Instagram, non come avrei voluto, ma niente paura, avremo modo di recuperare il tempo perduto!

La cucina della blogger

Settembre è stato, per me, il ritorno alla mia quotidianità romana e il ritorno alla mia vita da blogger con casa da mandare avanti. Sia chiaro, non mi lamento di niente, adoro il mio blog e non mi spiace occuparmi di casa, anche se, in alcuni momenti, ho un po' di difficoltà a conciliare tutto. Un esempio? Quando devo scrivere un post e ho casa completamente sottosopra. Guardare la foto qui sotto per avere un'idea.
Insomma, la vita della blogger non è affatto come te la immagini, le case non sono quelle delle riviste e, pur avendo la lavastoviglie, c'è sempre qualcosa nel lavandino che devi lavare e mettere via.
Non fatemi sentire sola, ditemi che anche voi vi lasciate sopraffare dalle faccende di casa e, a volte (non sempre, perchè sicuramente siete più brave di me), lasciate che si accumulino panni da stirare, piatti da lavare e altre simpatiche attività da "desperate housewife".



Ci vuole relax!

Dopo pulizie e preparazione del post quello che ci vuole è un po' di relax! Mi sembra il minimo! Ecco perchè settembre è stato anche il mese delle riviste, non solo quelle che vedete nella foto qui sotto, ma anche una nuova di cui avrete sentito, sicuramente, parlare. 
Si chiama Peggy ed è tutta italiana. Io l'ho acquistata, sfogliata, adorata e amata. Ha tutto quello che mi piace, lo stile giusto e la freschezza necessaria a non farti rimpiangere le bellissime riviste che si vedono in altri paesi come gli Stati Uniti o la Gran Bretagna.
Se ancora non avete conosciuto Peggy vi consiglio di farlo...ve ne innamorerete!


Come ho scritto all'inizio del post, durante il mese di settembre non mi sono occupata molto del mio profilo Instagram, perciò non ho molte foto da mostrarvi (le altre che ho pubblicato riguardano i post, quindi le conoscete bene), però ho una domanda da porvi: quali delle foto pubblicate sul mio profilo Instagram preferite? 
Vorrei far stampare alcune delle mie foto per un progetto di cui vi parlerò prossimamente, ma devo fare una selezione e non è facile. Perciò suggerite pure, qui o su Instagram, i vostri commenti saranno molto graditi, anzi, direi, necessari!
Intanto, se anche voi volete stampare le vostre foto vi segnalo tre siti che a me sono piaciuti moltissimo per le loro proposte originali.
Partiamo con Legnogram che vi permette di stampare le vostre foto su legno e ottenere una bellissima texture; continuiamo con Jewelgram per trasformare le vostre foto in anelli, ciondoli e orecchini da esibire; concludiamo con Printstagram, il più famoso e il più versatile, per stampare su tantissimi supporti e in molti formati. 
E voi avete già fatto stampare le vostre foto?
A presto,
Fusilla Creativa


2 commenti:

  1. Faccende domestiche che si accumulano?? Non me ne parlare!!! Interessante la rivista "peggy": vado subito a sfrucugliarla online. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere che ne pensi di Peggy...io intanto la sfoglio e continuo a far accumulare la roba da stirare! :D
      Ciao!

      Elimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails