martedì 5 agosto 2014

Il meglio di luglio dal mio profilo Instagram

Luglio è terminato, siamo già ad agosto e dell'estate, in gran parte dell'Italia, non c'è ancora traccia. Io, però, più fortunata di tanti altri, ho trovato un angolino di Sud dove il sole non è mai mancato (o quasi): Capo Rizzuto, in Calabria. Così, in queste due settimane di assenza dal blog, mi sono dedicata ai bagni di sole, alle passeggiate in spiaggia e, attività che più preferisco, alla ricerca di piccoli tesori "marini". 
Sono state due settimane tranquille, di relax e di foto che, chi mi ha seguita su Instagram ha potuto vedere. Per chi, invece, non ha sbirciato né il profilo Instagram né quello Facebook ecco un bel meglio di... Luglio!

L'isola del tesoro: Ponza

Nei primi giorni di luglio mi sono concessa una breve fuga a Ponza. Una piccola vacanza in un luogo magico e in una casa che è un tesoro. Ogni angolo è arricchito dalla creatività di chi ci vive. Un esempio? La scalinata decorata con i pezzi di mattonelle levigati dalle onde.



Nuvole e Puglia

Sono pugliese, adoro la mia terra e ogni volta che mi fermo ad osservarla ne resto meravigliata. Mi succede sempre, che si tratti di un campo di grano, della mia Murgia, degli ulivi, dell'odore del "mio pane" appena sfornato o delle bellezze artistiche, come la bellissima Cattedrale di Trani. Stupenda anche con le nuvole!


Buone vacanze

Da sempre, per me, luglio significa vacanze e mare. Non ricordo di essere mai andata in vacanza in un mese diverso e, anche quando frequentavo l'università, mi impegnavo a finire gli esami prima della seconda metà di luglio, per poter partire con la mia famiglia e godermi due settimane di solo mare e sole. Anche quest'anno!


Arcobaleno in spiaggia

Come dicevo, luglio significa mare e sole, anche se quest'anno, per la gran part d'Italia, ha significato pioggia e freddo. La Calabria, almeno a Capo Rizzuto, invece, la pioggia si è vista poco e, quell'unica volta, ci ha regalato uno spettacolo bellissimo: un arcobaleno in spiaggia!


Knit beach: sport estremi in spiaggia!

Per concludere questa carrellata dedicata al mio mese di luglio attraverso le foto pubblicate su Instagram, vi mostro una delle attività in spiaggia preferite da mia mamma: il lavoro a maglia!

Attenzione Spoiler! La prossima foto è un piccolo anticipo di uno dei prossimi post!


E il vostro mese di luglio come è stato?
Anche voi sport "estremi" in spiaggia?
In attesa di sapere come avete passato o state trascorrendo le vostre vacanze vi saluto e vi abbraccio!
A presto,
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails