martedì 11 marzo 2014

Idea per rinnovare la cover del vostro cellulare con i washi tape!

Ad ottobre scorso ho partecipato ad un workshop organizzato da Anabella di My Washi Tape e da quel momento in poi ho cominciato ad immaginare di poter rivestire qualsiasi cosa con questi coloratissimi nastrini. In particolare mi sono concentrata sulla possibilità di usarli a casa, per decorare e decorare e decorare e decorare e... Così ha preso il via il mio "mastodontico" progetto: colora casa con un washi tape e tanta pazienza! La verità, però. è che nulla di quello che è finito tra le mie mani è stato risparmiato dalla mia nuova mania, neanche il mio vecchiotto IPhone!


Carino il nuovo vestitino, eh? Cosa ho usato per realizzare questo mini progetto? Un washi tape MT EX Flowers e 3 washi tape MT Slim che fanno parte della confezione da 20 slim masking tape. L'incollaggio richiede un po' di pazienza e tanta precisione, ma il risultato finale è soddisfacente e, poi, non dimenticate che i washi tape si possono staccare e riattaccare, perciò potrete sbagliare o essere insoddisfatte tutte le volte che vi pare e ricominciare! E io ho ricominciato! 
Molto presto vi mostrerò i risultati dell'utilizzo dei washi tape non solo per decorare piccoli oggetti, ma anche le stanze della mia casa. 
Un abbraccio,
Fusilla Creativa

7 commenti:

  1. ..mi piace tantissimo!
    anche i colori sono adorabili :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Fusillacreativa!
    fa un certo effetto vedere le mie icone in un blog! ti ringrazio per essere diventata mia follower ed aver commentato il mio blog! ^_^
    buona giornata Francesca

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails