venerdì 18 ottobre 2013

Washi tape: un workshop e tante chiacchiere

Il post di oggi è dedicato alla meravigliosa esperienza che ho vissuto una settimana fa. Infatti, lo scorso sabato, il 12 ottobre, ho partecipato ad un workshop organizzato da Anabella di My Washi Tape. Avevo letto del workshop su Facebook e, incuriosita dalle foto delle partecipanti della prima data, mi sono iscritta anche io. In più volevo approfittarne per acquistare un po' di questi magici rotolini giapponesi che Anabella vende su suo shop online My Washi Tape. Così, armata di tanta curiosità e di bicchieri (dopo capirete perchè), mi sono incamminata in questa avventura che mi ha permesso di conoscere non solo Anabella, ma anche altre super creative romane con cui ho potuto condividere chiacchiere, risate e una buonissima merenda a base di torta di mele fatta in casa (da Stefy de Il Castello Incantato) e tè. 
Durante il workshop ho potuto provare in vari modi la bellezza di questi nastri e la loro versatilità. Ho realizzato alcuni progetti, guidata da Anabella che ci ha raccontato la loro storia e i loro "segreti". Ovviamente ho fatto qualche scatto, ma se volete vedere foto molto più belle delle mie, vi consiglio di fare un salto sul ricchissimo e bellissimo blog CeciliaKi My Style. Allora, pronte? Si parte!


Anabella ci ha accolte in un luminosissimo spazio dove ci aspettava un tavolo pieno di washi tape. Nella foto vedete un particolare. Insieme ai washi tape tanto materiale creativo e tantissimi timbri.





Preso posto abbiamo cominciato a testare i colori dei washi tape per poi poter procedere con il primo progetto, la decorazione di un quaderno!


Prima


e dopo!

I progetti non sono finiti qui, perché abbiamo decorato anche barattoli di vetro, nel mio caso bicchieri porta candela, creato dei segnalibri e tante altre cosine carine.


I miei segnalibri nella taschina posteriore del mio quaderno, creata su suggerimento e con l'aiuto di Anabella.


Porta candele verde, per la cucina e porta candele azzurro per il mio soggiorno!


Per oggi vi mostro solo queste creazioni, perché nel prossimo post vi farò vedere cosa, invece, ho realizzato a casa mia con i washi tape acquistati da Anabella. Curiose? Vi aspetto!
Intanto, se volete conoscere un'altra delle ragazze con cui ho condiviso questa magnifica esperienza potete scorrazzare tra i post di Silvia di Erydania Creazioni. Buona lettura!
A presto,
Fusilla Creativa



1 commento:

  1. Hola!! Ma sai che è da una vita che volevo passare a salutarti!!! Eccomi alle 4 di notte che non riesco a dormire ma ne approfitto che tutti dormono!!! Bellissimo post, grazie!! Ma non hai pubblicato più, sono curiosa di vedere che hai fatto a casa tua!!!
    un abrazo grande, e dobbiamo organizzare un incontro prima di Natale....
    Anabella

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails