mercoledì 13 marzo 2013

Vorrei avere più tempo...a Madrid

Questi giorni sono molto caotici, ho tantissime cose da fare, molte idee e poco, pochissimo, tempo per realizzarle. Tra i miei mille impegni c'è un seminario (sulle rivoluzioni in Europa...vi ho detto che sono una dottoranda in storia, no?) a Madrid. Giovedì parto e torno domenica. Pochissimi giorni e una meta (oltre il seminario): un meraviglioso negozio di lane! E già, perchè anche a Madrid sono Fusilla Creativa!
Ci sono già stata un paio di anni fa e, allora, acquistai un sacco di lane dai colori meravigliosi. Purtroppo, l'ultima volta (cioè il mese scorso) che sono stata a Madrid non ho avuto tempo di andarci, ma questa volta non c'è pioggia o stanchezza che tenga...ci devo andare!
Il problema è che a Madrid non ci vado sola, ma in compagnia di due ometti...mmm bel problema, come li trascino in giro per negozi craft? Passi per la lana, il negozio è in pieno centro e un giro a Plaza Mayor lo si fa sempre, ma gli altri? Eh già, gli altri! Infatti, dopo una rapidissima ricerca incrociata Google-Pinterest, è saltata fuori una lista di meravigliosi negozi! A questa pagina trovate l'elenco. 
Tanti negozi, tanti corsi e tante cosette da vedere... e un solo giorno! Uff, troppo poco! Vabbè, visto che a Madrid dovrò tornarci anche il mese prossimo e a maggio, comincio a progettare un tour craft di Madrid!
E voi, avete qualche suggerimento?
A presto,
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails