venerdì 25 gennaio 2013

A.A.A. relax cercasi

In questi giorni ho miliardi di cose da fare, veramente tante, e non riesco mai a fermarmi e scrivere un post come si deve, fare le foto giuste o finire uno dei miei progetti. In realtà, a dirla tutta, di progetti conclusi ne ho ben tre, ma non ho trovato il tempo per fare delle belle foto, con una buona luce e con dei bei colori. Perciò, i giorni passano e io non riesco mai a scrivere un post. Ci vorrebbe una pausa! Ci vorrebbe un po' di relax per dedicarsi al blog, al mio uncinetto e ai progetti in sospeso. Pian piano, con molta fatica sto cercando di recuperare e per farlo ho deciso di prendermi un weekend lontano da casa. L'ideale sarebbe un viaggetto, magari qualche giorno al sole... magari!
Io odio il freddo e la pioggia e, in questi giorni sogno il mare e il caldo, ma per arrivare in un posto caldo serve un viaggio lungo e, quindi, bisogna rivedere le aspettative.
Si può scegliere di rimanere in zona, ma al caldo del fuoco e di un camino, che ne dite?
In poltrona, con un buon tè, della lana da lavorare e della buona musica di sottofondo.


Penso farò questo nei prossimi due giorni... e voi?
Ovviamente, dovrò anche lavorare al pc, ma posso sempre farlo in zona camino.
Domani faccio qualche foto e vi mostro dove passerò il mio weekend.
Allora a domani e buon relax a tutti!
Fusilla Creativa

1 commento:

  1. Bello, bello! Un we all'insegna del relax in un posticcino dove fuori fa freddo, ma dentro fa caldo e l'ambiente è accogliente! Ci sto! E invece niente :( Mi toccherà restarmene qui (è da giugno che non mi muovo) a lavorare, pure.

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails