martedì 2 ottobre 2012

Wedding Crochet! #1

Questa mattina sono riuscita, finalmente, a preparare il post dedicato alle mie creazioni per il matrimonio di una mia carissima amica. A queste creazioni ho lavorato durante il mese di Agosto, perciò è inutile dirvi che sono in ritardo...come sempre, ormai.
Comincio mostrandovi il topper che ho creato per la torta nuziale, o wedding cake come direbbero su Real Time!
L'idea l'ho presa facendo, come ormai d'abitudine, un po' di ricerche in rete. Ed ecco cosa la mia testa e le mie mani hanno partorito!

I due piccioncini trampolieri sono stati realizzati con la tecnica dell'amigurumi e completati con perline e altra minuteria da bigiotteria. Alcuni particolari per voi!


Come potete vedere lo sposo è munito di papillon, mentre la sposa ha il velo (realizzato con del merletto). Le codine sono, in realtà, dei cuori creati con lo stesso filo metallico usato per le zampette e le ali.


I colori sono stati scelti seguendo le indicazioni degli sposi e rispettando le cromie della torta.
Che ve ne pare? Dal vivo sono molto carini e romantici!
Bene, per oggi è tutto. Nei prossimi giorni vi mostrerò altre creazioni a tema wedding.
A presto,
Fusilla Creativa

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Gufetta! Sei sempre così carina e generosa di complimenti! :D

      Elimina
  2. Proprio belli ed originali!!!!! Mi piaciono tanto!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sono felice che questa mia idea piaccia, soprattutto a chi è brava con il crochet! Comunque, io adoro i tuoi fiori citrullosi!

      Elimina
  3. Originalissimi! Sono molto belli ... non avrei mai pensato la possibità di realizzare una decorazione x torte..tantissimi complimenti a te x la bravura e l'idea...e auguri agli sposini!
    Buon week end! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loriana per i complimenti! Nel post non l'ho scritto, ma c'è anche qualcosa di riciclato. Infatti, la base di appoggio l'ho creata con una scatola di una bomboniera e del merletto (di quelli che si conservano per anni, perchè non si sa mai!). Un abbraccio!

      Elimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails