mercoledì 17 ottobre 2012

(Niente)Panico-da-Natale!



Diciamo la verità, quest'anno il clima mite dell'autunno non ha ancora del tutto scatenato la rincorsa al Natale. Tuttavia, sui blog e nelle vetrine cominciano a spuntare piccoli e velati riferimenti alla festa più attesa dalle creative. Nel caso non ve ne siate ancora accorte abbiamo superato la metà di Ottobre e manca sempre meno a Natale! Quindi, se ancora non ne siete state contagiate, mi spiace per voi, ma è arrivato il momento di farsi prendere dal Panico-da-Natale!
Come siete messe con le decorazioni? Avete già cominciato a fare la lista dei regali da realizzare e a chi destinarli? Nooooooooooooo!!! Ma come!!! Allora se anche voi, come me, quest'anno non vi siete ancora capacitate della fine dell'estate, fatevene una ragione e arrendetevi alla realtà: Natale è alle porte!
Ok, vi sembro matta, vero? Vi assicuro che la matta non sono io, perchè già da inizio mese la chiave di ricerca più usata sul mio blog è "centrotavola natalizi"! Pinterest si è riempito di renne e pupazzi di neve. Tra poco spunterà Babbo Natale e noi, anche quest'anno, saremo in ritardo sui preparativi!
Perciò, per non farci prendere in contropiede dal Natale ho deciso di proporvi un esperimento che, se vi va, potrete seguire con me! A partire da venerdì 19 ottobre, con calma, arriveremo ad inizio dicembre con:
- una ghirlanda Natalizia pronta;
- qualche idea regalo;
- piccole decorazioni da spargere per la casa.
Vi va? Volete provarci? Se siete interessate potete copiare sul vostro blog la mia iniziativa!
- Una volta a settimana, sempre prima del weekend, posterò un tutorial Fast o lo step di un tutorial Slow per creare una decorazione e cercherò di suggerirvi delle idee regalo.
Voi, mie care amiche di blog, potete fare la stessa cosa sul vostro blog usando il mio tutorial (ovviamente mettendo il link al mio blog) oppure con un vostro tutorial e utilizzando il banner di (Niente)Panico-da-Natale! 
Inoltre, chi non ha un blog, ma vuole suggerire idee regalo o tutorial, può scrivermi e io pubblicherò tutto sul mio blog. Il mio indirizzo email è fusillacreativa@gmail.com
Infine, potrete usare tutti il titolo (Niente)Panico-da-Natale, il banner e inserire i link di chi partecipa.


Arrivederci a venerdì per il primo tutorial di (Niente)Panico-da-Natale! Preparate:
- carta da riciclare;
- nastro adesivo;
- magliette, stoffa, collant, calze e calzini da riciclare;
- lana.
Vi aspetto!
Fusilla Creativa

6 commenti:

  1. Wow che bello! Vedo che non sono l'unica a pensare già al Natale... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che per quest'anno mi ero ripromessa di non fare niente per Natale, poi invece... Piuttosto, sto aspettando il tuo "Aspettando Natale", per me è ormai una tradizione! :D

      Elimina
  2. Ciao, che bella iniziativa!!! io lunedi ho iniziato un lavoretto natalizio, quest'anno vorrei realizzare come dono delle palline per l'albero ad uncinetto! speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao fusilla che bella la tua iniziativa!!! io ci sono appena posso inserisco il banner e aspetto impazziente venerdi.
    Elena.

    RispondiElimina
  4. Brava Fusilla!
    Mi hai dato una bella idea per un tutorial...realizzare un trucco completo solo con quello che abbiamo (solo un paio di matite e un gloss? o un blush e una matita?) si, si !! E' stato un piacere truccarti l'altra settimana!! Alla prossima!

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails