lunedì 24 settembre 2012

Sal di Luglio e candy...in ritardo

So perfettamente di aver trascurato il blog negli ultimi giorni e mi scuso con chi mi segue, ma gli impegni sono tanti e le scadenze anche, così qualcosa deve essere sacrificato. Adesso, però, voglio recuperare e vi mostro cosa ho inviato a Stefy di Angolo del Country, con cui ero abbinata per il Sal a tema con cambio di Luglio. Il tema era quello dell'uccellino e io ho pensato di realizzare un mobile, molto estivo e colorato, utilizzando più materiali, dal cotone alla carta.


Inoltre, con un ritardo assurdo, sono riuscita ad inviare ad Anto di Iris19 i suoi premi per aver vinto il mio ultimo candy...che neanche so più quando l'ho fatto!
Comunque, le avevo promesso delle collane e sapevo anche i suoi colori preferiti, perciò ecco a voi cosa ho spedito.
La prima collana è un classico, noccioline e tre colori. Insomma, niente di nuovo all'orizzonte, ma fa sempre un bel effetto.

La seconda collana, invece, è una novità e coniuga la mia passione per le decorazioni in stile "centrino della nonna" con il colore e le perline di legno.


Avrete notato che i colori scelti sono più o meno sempre gli stessi e, a quanto pare, sono piaciuti alla destinataria delle mie collane. Ah dimenticavo, l'ultima collana va indossata con le decorazioni "centrino" a tre quarti! Che ve ne pare?
Adesso torno ai miei mille lavori e prometto di non assentarmi a lungo dal blog!
A presto,
Fusilla Creativa


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails