Dopo alcuni giorni di impegni fitti che mi hanno tenuta lontana dal blog (sono stata a due matrimoni i due giorni!), eccomi qui di ritorno, con un bel post dedicato ai lavori ai ferri della mia mamma. Oggi vi mostro una canotta estiva molto carina e decisamente versatile.
Si tratta di una canotta molto semplice con una scollatura e un giro manica piuttosto ampi, in modo da consentire l'incrocio delle spalline. Il mio modello è stato ovviamente ritoccato, perchè l'originale era molto più ampio e lungo. Comunque, l'effetto incrocio è gradevole e volendo si può indossare senza incrocio, come un gilet, magari con una canottina o una maglietta a manica lunga. Un capo utile con l'arrivo dell'autunno.
Inoltre, approfitto di questo post per ringraziare tutte voi che lasciate dei commenti e mi fate dei complimenti. Davvero grazie, siete sempre gentilissime e generose!
A presto,
Fusilla Creativa
Molto, molto carina ed originale!
RispondiEliminaL'incrocio mi piace moltissimo!
Bravissima!
Mary
ciao dona cara...certo che ho ricevuto il tuo bel pacchetto e ti ho mandato una mail con il telefono...non l'hai ricevuta????
RispondiEliminaSe e' così mi spiace molto....in ogni caso era tutto bellissimo e appena riesco pubblico le foto...cio' che ti ho mandato invece lo prendero' da te quando lo pubblicherai perche' non l'ho fotografato!
bacioni
stefy
Bella l'idea dell'incrocio: la rende diversa dalla solita canotta!
RispondiEliminaBaci
Maria Grazia
come si fa?
RispondiElimina