domenica 1 luglio 2012

Sal di Maggio: bambole!

Torno, finalmente, a scrivere un post e, anche se molto in ritardo, vi voglio parlare dello scambio di Maggio 2012 con La Mansarda delle Idee. A causa del mio girovagare questo scambio è avvenuto con un po' di ritardo, ma è stato molto carino e soddisfacente. Vi mostro cosa ho preparato. Il tema questa volta era la bambola e, non essendo brava a cucire, ho pensato a un progetto realizzato con la carta. Infatti, ho scelto le dolls paper, le bamboline di carta, con cui ho rivestito la copertina di un raccoglitore (per le idee di Silvia e Stefania, le due abitanti della Mansarda). Ho completato il tutto con i nastri washi tape. 

fronte e retro

Proprio il washi tape e il bianco e nero fanno da filo conduttore del mio progetto, a cui ho aggiunto anche due quadretti per decorare la mansarda delle mie abbinate.


Che ve ne pare? Come potete notare ognuna delle due bimbe ha tra le braccia la sua bambola! Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte molto molto in fretta. Prometto che in futuro farò foto più belle!
A presto!
Fusilla Creativa

1 commento:

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails