lunedì 4 giugno 2012

In fondo al mar... idee a forma di pesce!

Penso sia ormai chiaro a tutti che io adoro i pesci e, nel mio piccolo, ne ho cominciato una collezione. Sia chiaro non di pesci vivi (anche se ho un acquario), ma di pesci decorativi. Adoro i pesci e mi piace un sacco disegnarli, così, presa da un po' di tristezza da mancanza di sole e voglia di mare, ho disegnato qualche pesciolino e animaletto marino.


E vista la necessità di sole e mare, perché non pensare ad una festa a tema marino, con tanti pesciolini come decorazioni? Ecco qualche idea trovata nel web.
Si avvicina l'estate e la frutta diventa sempre più buona, che ne dite di una fetta di anguria a forma di pesce?

Idea presa da Sweet Designs

Oppure che ne pensate di riciclare i calzini creando tanti morbidi pesci? Possono essere utilizzati come simpatica decorazione che potete regalare agli invitati alla fine della festa.

Idea presa dal sito Parents

E, che ci siano bambini oppure no, perché non organizzare un gioco a tema? Ad esempio la pesca dei pesci, magari, per gli adulti, bendando il pescatore per rendere il gioco più difficile e più divertente. 

Idea presa da Meet the Dubiens

Adesso, però, nonostante la mia voglia di mare, devo dedicarmi ad altre questioni, perciò, bando alle ciance e coraggio...ci sono i panni da stirare! Aiutoooo!!!
A presto,
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails