mercoledì 16 maggio 2012

Aprile Sal 2012: coniglietti!!!

Per il mese di Aprile Stefy del "Sal a tema con cambio" ha proposto come tema quello dei coniglietti. Ammetto che lì per lì mi sono trovata a pensare "oddio e adesso che faccio?", poi però grazie alle chiacchiere con Anna "The Rooms of my Life", la mia abbinata, e a qualche ricerca di ispirazione è venuto fuori un coniglio, anzi due, dal cilindro...anzi dall'uncinetto!
Su richiesta di Anna ho realizzato una carotina amigurumi che aveva visto tra le mie passate creazioni a cui ho aggiunto un guanto scrub in abbinamento. In realtà, l'abbinamento è solo per i colori, perché ho giocato con vari filati arancio che avevo a casa.



Al guanto e alla spilletta ho aggiunto un coniglietto amigurumi (a cui ho tristemente dimenticato la codina) dai colori molto sgargianti abbinati, questa volta, ai petali di un fiore profumato alla lavanda che può essere utilizzato nei cassetti o appeso nell'armadio.




Devo dire che sono molto contenta di questo scambio anche se non so ancora cosa Anna ha preparato per me perché le Poste non mi hanno ancora recapitato il suo pacchetto. Mi è piaciuto lavorare per Anna e sapere che le piace l'amigurumi, così ho avuto una scusa per farne uno e tornare ad usare l'uncinetto e testare il mio dolore ai polsi (che va molto molto meglio).
Adesso torno a lavorare al pc.
A presto,
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails