martedì 17 aprile 2012

The Wool Box: il piacere della lana

Da un po' di tempo, non ricordo bene come, ho scoperto un marchio, tutto italiano, che produce lana nel biellese, cercando di proporre ai propri clienti un prodotto naturale al 100%, eco-sostenibile, tracciabile, che rispetti determinati standard etici. Insomma, un prodotto di alta qualità. Questo marchio è  The Wool Box.
La "lanosofia" di questo marchio mi è piaciuta subito, anzi mi ha del tutto conquistata. Perciò, quando hanno lanciato un gioco su Facebook che permetteva di vincere un po' della loro lana ne ho approfittato subito. Non potevo lasciarmi scappare questa occasione!
La lana l'ho vinta e, sicura che avrebbe fatto piacere a mia mamma, l'ho fatta spedire da lei, motivo per cui ve ne parlo solo oggi. Nei giorni scorsi ho, finalmente, potuto fotografare la lana e toccarla. Che bella sensazione. Il filato è bellissimo e completamente naturale. Al momento della scelta del colore ho optato per un classico blu navy (che fa sempre comodo), molto bello. Per ora i 500g di lana sono ancora in attesa di essere lavorati. Ovviamente, ne verrà fuori un maglione per me! L'idea è quella di un cardigan, ma, come avete potuto vedere, con mia madre le modifiche sono all'ordine del giorno. Bene, adesso vi mostro la lana e...


...vado a finire le pulizie! Aiuto!
A presto,
Fusilla Creativa

4 commenti:

  1. Complimenti per la vincita! Immagino che farai un bel maglione, non vedo l'ora di vederlo.
    Buona serata,
    Vale

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di vedere il risultato!

    RispondiElimina
  3. Per il risultato mi sa che dovremo aspettare un po'. Infatti la mia mammina adesso è occupata con il cotone (sempre per me...hihihi). Intanto vi farò vedere altre cosette che ha fatto. A presto!

    RispondiElimina
  4. che bei lavori che fai a crochet ,bravissima passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails