sabato 31 marzo 2012

Post Primaverile: disegni e non solo

In questi giorni il sole scalda tanto e andare in giro per Roma è, quasi, piacevole, perché si può passeggiare e ci si gode alberi e piante in fiore...se non fosse che...oddio oddio l'ALLERGIA!!!
Io non soffro molto per pollini e simili, ma ad inizio primavera un po' ne risento, soprattutto quando c'è vento. Per fortuna, dura poco. Tempo qualche giorno e neanche me ne accorgo più. Non sono un caso grave, perciò mi posso permettere picnic e passeggiate al parco. 
Per questo fine settimana, però, niente parco, ma mercatino, anzi Happy Sunday Market all'Ex Lanificio di Pietralata. Ci sono già stata il mese scorso e mi è piaciuto molto, perciò si ripete! Lunedì vi dirò cosa ho acquistato e cosa ho visto di bello. Intanto se vi interessa, hanno una pagina Facebook con tutte le info necessarie. 
Torniamo alla primavera e ai pollini. Nel mio balcone i fiori, quest'anno,  latitano. Per ora solo tre, e sottolineo solo, tulipani rossi. Quindi, visto che i fiori non ne vogliono sapere, me li sono creati io ed insieme a loro ho anche disegnato dei simpatici e primaverili animaletti.


Buon Fine Settimana di Primavera a tutti!
A presto,
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails