venerdì 16 marzo 2012

La gallina, i cioccolatini e i pois...

In questi giorni le galline hanno preso possesso dei miei spazi creativi. Pasqua si avvicina e non mi voglio far trovare impreparata, così, pensa che ti ripensa, la gallina l'ho anche disegnata. Proprio non riesco a mandarla via dalla mia testa! :-)


E tra le tante idee che le mie galline mi hanno suggerito c'è anche quella "fresca, fresca" di preparare da sola i cioccolatini! E già, caso vuole che oggi mi si sia rotto un uovo e, piuttosto che mangiarlo subito, ho pensato che potesse essere una buona idea fonderlo e fare dei cioccolatini "nuovi di zecca". Per dare la forma al cioccolatino ho usato Plastis la vaschetta per il ghiaccio di Ikea, per intenderci quelle di gomma con le formine a fiorellino, pesce, stella, etc.


Visto che le mie galline sono fatte con la carta di giornale, per proteggere i cioccolatini dall'inchiostro ho pensato di avvolgerli nella carta stagnola. Che ne dite? A me sembrano carini! :-)
Per concludere, oltre che alle galline, in questi giorni sto pensando a vari addobbi primaverili e, per qualche inspiegabile motivo, mi è venuta un po' la fissa per i pois...così ecco un pattern primaverile a base di pois!


A presto...con altre idee pasqual-primaverili!
Fusilla Creativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails