lunedì 12 marzo 2012

Pomelli crochet!

Ieri sera, presa da un raptus di crochet compulsivo, ho deciso di rinnovare l'immagine dei pomelli della mia cucina e del bagno. Così, armata di uncinetto e cotoni vari, ho creato dei simpatici e colorati pomelli. Infatti, qualche giorno fa, mentre cercavo in rete dei bei pomelli sui toni del verde e del giallo, mi sono imbattuta in un pomello coperto all'uncinetto che mi veniva offerto a 6,99 Euro a coppia. Perciò, visto che l'uncinetto non mi è proprio sconosciuto e il lavoro mi sembrava fattibile anche con i miei semplicissimi (e un po' bruttini) pomelli di Ikea, ho deciso che potevo realizzarli io. E così ecco a voi il risultato...con tanto di involontario photo bombing!


Purtroppo le foto non rendono benissimo, perchè cucina e bagno sono stanze poco luminose in questo periodo, ma l'idea si capisce e spero vi piaccia...a me fanno impazzire...metterei pomelli ovunque!
A presto...con un po' di idee pasquali...
Fusilla Creativa

5 commenti:

  1. è davvero un'idea fantastica! A volte basta poco, un po' di fantasia per rinnovare un'intera stanza come la cucina. E poi cambiando semplicemente "vestito" ai pomelli puoi avere una cucina sempre nuova!
    complimenti

    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, prima o poi ci provo... un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma che idea geniale! Complimenti, sono deliziosi! Mi iscrivo al tuo blog e continuo a sfogliarlo in cerca di altre ispirazioni!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. che bella idea...sono deliziosi :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails