mercoledì 25 gennaio 2012

Pinniamo Italiano!

Il giorno mercoledì 1 Febbraio 2012 "pinniamo" italiano! Questa iniziativa è stata lanciata da Doria autrice del fantastico e famoso blog Un'idea nelle mani. L'idea è piuttosto semplice: Pinterest, la grande bacheca virtuale in cui raccogliere ispirazioni, tutorial, foto che ci piacciono etc., è in gran parte "dominato" da bloggers americane. Eppure, come dice Doria, esistono tante tante brave bloggers italiane. Allora perchè non rispolverare un po' di sano patriottismo creativo e per un giorno, l'1 febbraio, non pinnare (cioè appuntarci, segnalare) solo progetti di creative nostrane?
Io accetto l'idea di Doria e preparo la mia board "Pin It". Se anche voi siete interessate e volete saperne di più andate cliccate su questo link Pinterest: il 1 febbraio Pinna la creatività Made in Italy!
Se, invece, non avete Pinterest, ma volete entrare in questo mondo, commentate il mio post lasciandomi il vostro indirizzo email così posso invitarvi. Infatti, a Pinterest si accede solo su invito.
A presto!
FusillaCreativa

>

4 commenti:

  1. fantastico, parteciperò molto volentieri:)))

    RispondiElimina
  2. Che idea!!!Mi sono iscritta proprio ieri e devo ancora capire come funziona ,se ci riesco, partecipo molto volentieri!!!
    Grazie Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  3. Daccordissimo sulla creatività made in italy!!!! ^_____^
    niente da invidiare, secondo me, alle "colleghe" americane!
    anche noi abbiamo delle blogger fenomenali :D
    ovvio che non so cos'è pinterest... ma vado a curiosare... :DD
    baciottini!

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails