martedì 15 novembre 2011

Regali di Natale... il partner #1

In questi giorni i blog sono pieni di progetti, davvero interessanti, dedicati alle decorazioni di Natale. E anche io, come avrete visto, mi sono lasciata travolgere dallo spirito natalizio. Io adoro il Natale...se non fosse per il freddo, vorrei lo spirito natalizio tutto l'anno! Comunque, decorazioni a parte, il periodo natalizio è caratterizzato, solitamente, anche dall'ansia della scelta del regalo giusto. Allora, niente stress e cominciamo a pensarci. Oggi, la selezione di originali regali è dedicata al partner...uomo o donna che sia, si tratta di regali che vanno bene per la nostra metà.
Che ne dite di un weekend fuori porta o di una seduta in un centro benessere, ovviamente in coppia!?! 
Se l'dea vi piace catapultatevi sui tanti "gift box" che si trovano ormai ovunque: librerie, centri commerciali, supermercati, internet...
Si tratta di un'idea carina, ve lo assicuro, e neanche troppo dispendiosa. Infatti, potete scegliere in base al vostro budget.
E se, invece, preferite un regalo fatto "in casa" ecco a voi un suggerimento:
- il vostro partner ha un hobby, ma non ha un suo spazio? 
Per Natale regalategli un po' di spazio. L'idea è quella di ricavare spazio in casa eliminando il superfluo. Ad esempio, regalategli un cassetto o due cassetti o un ripiano della libreria...insomma dello spazio per il suo hobby. E se ci riuscite anche un angolo in una stanza tutto per sè...di sicuro farà piacere! Ovviamente, in questo caso, più che mai ci può essere d'aiuto un giretto da Ikea o simili.
Non per tutte le passioni, però, è sufficiente dello spazio in casa... E allora via alle craft idee!
Da Natale si fa colazione insieme! Regalate una mug...magari di quelle effetto lavagna, per lasciare ogni giorno un messaggio diverso! E se volete potete farla da voi!


La foto è presa dal blog Vintage Wanna Bee, dove troverete anche un tutorial per realizzare la vostra mug, usando la vernice già pronta. Se, invece, volete una vernice fatta da voi... ecco il link al tutorial (in inglese, ma è comprensibile) per realizzare la vernice lavagna, preso dal blog "The idea Room".
Per oggi è tutto!
A presto con altre decorazioni e idee regalo!
FusillaCreativa

4 commenti:

  1. Ottimi consigli: da sempre sono convinta che regalare il tempo da trascorrere insieme è meglio di qualsiasi oggetto anche se prezioso.

     ...è il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante...(il piccolo Principe)
    Ciao
    Loriana

    RispondiElimina
  2. Bella Idea!!!Come le tante idee che ci proponi!!!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per l'apprezzamento! Trovo utile condividere le idee, perchè, solitamente, la fase "scelta dei regali" è sempre un po' drammatica e ci si riduce all'ultimo minuto, facendo, perciò, regali poco apprezzati o apprezzabili!

    RispondiElimina
  4. troppo carina l'idea del mug-lavagna! :-)

    RispondiElimina

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails