martedì 28 giugno 2011

Pezzi d'Estate: bottoni, conchiglie e tanto altro!

L'Estate è la stagione che preferisco. Adoro il sole, poter andare al mare, raccogliere conchiglie sulla spiaggia, sfoggiare vestitini super colorati e gioielli abbinati (i gioielli e i vestiti però non li sfoggio in spiaggia!). Pensando a cosa mi piace dell'Estate mi è venuta voglia di un post che racconti, in tre modi diversi, la mia idea di questa stagione. Perciò, senza troppe attese, ecco una collana dai colori molto estivi, realizzata all'uncinetto, con aggiunta di passamaneria!
Magari la foto non è proprio perfetta, però a me il risultato piace. E mi piace anche l'idea di usare i frammenti di conchiglie, che trovo sulla spiaggia, per realizzare dei bracciali...che suonano! E già...il ticchettio delle conchiglie che si urtano tra loro è un suono che amo! Due esempi di bracciali semplici semplici: conchiglie e bottoni (rigorosamente in madreperla!)
E per finire degli orecchini a cerchio che, non so bene perchè, ma a me ricordano l'Estate! Orecchini con gli immancabili cuori che la mia sister tanto adora!
Bè anche loro hanno l'aria di voler partecipare ad una festa in spiaggia! Purtroppo, però, io devo tornare alle mie ricerche...la tintarella dovrà aspettare ancora un po'. Che tristezza! Mi consolerò con un gelato!
A presto!
FusillaCreativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails