domenica 26 giugno 2011

Idee per l'Estate: Festa!

Dopo l'assenza prolungata, causa lavoro e studio, ho deciso di riprendere il filo del mio blog-discorso proprio da dove l'ho interrotto, cioè dalle idee geniali. Stavolta vi mostrerò una serie di idee per affrontare al meglio l'Estate, in particolare per un Summer Party. Vi è mai capitato di ritrovarvi nel vostro bicchiere un moscerino suicida? SI! Ecco come risolvere il problema: semplici pirottini da dolci!


Problema risolto! L'idea l'ho presa dal blog Marry you me, dove troverete tante altre idee per usare i Cupcake liners e tutti i rimandi necessari.
E se invece il vostro problema è evitare che i vostri bimbi si sbrodolino con il ghiacciolo ecco la soluzione: i pirottini (ancora una volta)!


In questo caso, però, si tratta degli stampini per muffin, quelli usa e getta. Geniale, vero? Sul sito Real Simple troverete tante altre idee per l'Estate!
E ora passiamo alla frutta, cosa c'è di meglio di un cocomero? Niente, io ne mangerei quintali! Tuttavia, mangiare una fetta di anguria, in piedi, ad una festa, con il rischio di sporcarsi vestito e sandali, non è proprio il massimo, perciò potremmo rimediare servendolo in altre forme. Ecco un'idea!


Altre possibili soluzioni le trovate sul sito Divine Party Concepts.
Infine, per concludere un suggerimento personale: se adorate il thè, potete preparare del thè caldo, farlo raffreddare e servirlo con pezzi di frutta per aromatizzarlo. In alternativa, potete utilizzare del succo di frutta. Vi assicuro che avrà molto successo!
A presto!
FusillaCreativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails