martedì 5 ottobre 2010

Ancora spille...

Come vi avevo anticipato nel post precedente vi avrei mostrato anche altre mie creazioni, perciò, via ogni esitazione, cominciamo con le spille!


Questa è l'ultima creazione. La spilla è un fiore di pannolenci fucsia e cotone. I petali sono stati realizzati all'uncinetto. Si tratta di piccoli ventagli a punto alto.
Passiamo alla prossima...


Questa spilla, a cui purtroppo la foto non rende giustizia, è frutto di un raptus "ricicloso". Si tratta di un bottone a forma di fiore, i cui oetali ho coperto con del tulle (di quelli che si trovano nelle confettate) e ho aggiunto dei petali, collegandoli con del filo di rame. Purtroppo non ricordo da dove ho ricavato le decorazioni verdi a goccia (cioè i petali). La spilla è uno dei miei primi esperimenti e l'ho regalata alla persona che mi ha procurato il bottone (e i suoi fratelli) in questione.
Ed ora l'ennesima spilla bottonmad!


Si tratta di tre bottoni sovrapposti e uniti tra loro con la colla a caldo. Niente di più semplice! :D
Di spille ne ho realizzate anche altre, alcune sono state regalate e mai fotografate, ma la maggior parte è ancora fotografabile, perciò a presto con altre spille e spillette handmade!

FusillaCreativa

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento, sarò molto felice di leggerlo e risponderti :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails